Le ultime tendenze per pelle, tessuti e materiali sintetici, accessori e componenti, per scarpe, borse, pelletteria e abbigliamento in pelle.

LINEAPELLE NEW YORK si tiene due volte all’anno al Metropolitan Pavilion di Chelsea, cuore del distretto di arte contemporanea di NEW YORK City. Le collezioni estive e invernali sono presentate rispettivamente a febbraio e luglio.

Lanciato nel 2001 da LINEAPELLE, l’evento di due giorni vanta la partecipazione dei più esclusivi produttori europei e internazionali di pelletteria, tessuti e materiali sintetici, componenti e attrezzature per calzature, borse e articoli in pelle, pelletteria, arredamento e interni auto.

L’alta qualità e la varietà delle collezioni all’avanguardia lo rendono un evento da non perdere per produttori e designer di articoli di lusso e contemporanei.

Una sofisticata Trend Area all’ingresso della fiera offre ai visitatori un riepilogo immediato e completo delle ultime collezioni in mostra e li indirizzerà ai fornitori più adatti in loco.

 Inoltre, un’anteprima delle ultime tendenze e dei momenti più salienti viene fornita tramite le presentazioni di tendenza LINEAPELLE, da non perdere.

Ultimo ma non meno importante, la maggior parte degli espositori di LINEAPELLE NEW YORK sono certificati secondo gli standard internazionali in materia di qualità, ambiente, salute e sicurezza, responsabilità sociale, prodotto, origine, tracciabilità. La sostenibilità è anche una parte importante della loro pratica quotidiana.

Questo sito web utilizza i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web. Privacy policy